Per lavorare in webcam e diventare camgirl sono necessari vari requisiti tra
strumentali, intellettuali e fisici.
In questo articolo andremo ad analizzare gli strumenti, che sono i requisiti essenziali
per poter iniziare il lavoro in webcam:
il COMPUTER, la WEBCAM e la CONNESSIONE ad INTERNET.
Il COMPUTER necessario per lavorare in webcam può essere un fisso (pc desktop),
o un portatile (notebook);
Entrambi si prestano perfettamente al lavoro in webcam, con la differenza
che il portatile risulterà più versatile nella scelta della location lavorativa:
lo si può trasportare dove meglio ci aggrada lavorare in webcam, che sia in cucina,
in camera da letto, in salotto, in bagno, nel ripostiglio o dove più ci sentiamo a nostro agio.
Sconsiglio i netbook (i portatili mini), in quanto lo schermo dalla ridotte dimensioni rischierebbe di diventare frustrante nella visualizzazione dell'immagine che stiamo trasmettendo e delle conversazioni a volte molto rapide da seguire.
Assolutamente vietati i tablet pc (le tavolette senza tastiera simili allo smartphone),
perché se anche deciderete di diventare camgirl e lavorare in webcam parlando al microfono senza scrivere, non avrete la rapidità di intervenire in caso di utenti indisciplinati, o la facilita' di venire incontro a chi non ha la possibilità di ascoltarvi.
La WEBCAM, fondamentale per lavorare in webcam, nei computer di nuova generazione (specialmente nei portatili) è integrata nello schermo. Se quindi possedete un notebook recente (anche di 3-4 anni), non avrete la necessità di procurarvi una webcam per iniziare a lavorare in cam e diventare camgirl. Se invece avete un computer fisso, o il vostro portatile è sprovvisto della webcam, potrete acquistarla in un qualsiasi negozio di computer o di elettronica a modico prezzo: con 15-20 euro di spesa avrete una webcam di basso livello, ma sufficiente per iniziare a lavorare in webcam e diventare camgirl. Se potete permettervelo, con 40-50 euro trovate webcam HD (in alta definizione), che certamente vi garantiranno un'immagine migliore. Ma di questo parleremo in un altro post.
La CONNESSIONE INTERNET per lavorare in webcam è preferibile ADSL, cioè dalla linea telefonica del vostro telefono di casa, solitamente in abbonamento ad una ventina di euro al mese. L'adsl garantisce per il lavoro in webcam una velocità sicura e stabile che assicura un'immagine fluida della vostra webcam in videochat.
Se invece per lavorare in webcam preferite navigare con cellulare o chiavetta,
dovete verificare di avere un’ottima copertura di rete ed una buona velocità di navigazione.
E' preferibile una connessione a tempo in quanto quelle a volumi, o "illimitate", si consumeranno in brevissimo tempo, rimarrete senza traffico e rischiereste di pagare extra ogni kb consumato (o navigherete con una velocità ridottissima nel caso delle "illimitate").
dovete verificare di avere un’ottima copertura di rete ed una buona velocità di navigazione.
E' preferibile una connessione a tempo in quanto quelle a volumi, o "illimitate", si consumeranno in brevissimo tempo, rimarrete senza traffico e rischiereste di pagare extra ogni kb consumato (o navigherete con una velocità ridottissima nel caso delle "illimitate").
Queste sono le attrezzature indispensabili per iniziare il vostro lavoro in webcam e poter quindi diventare camgirl; in un altro articolo andrò ad illustrarvi gli strumenti opzionali quali abbigliamento, trucco, accessori vari, luci, microfono, tastiera, e molteplici attrezzature, oggetti assolutamente non necessari ma rivolti a coloro che vogliono qualcosa di più per lavorare in webcam al meglio.
I requisiti fisici ed intellettuali per il lavoro in webcam andremo anch'essi a trattarli in un altro momento, e riguardano in sintesi la predisposizione a lavorare in webcam e mostrarsi senza veli, la disponibilità, la pazienza verso gli utenti, e l'apparenza fisica (il corpo e la cura di esso).
Ho comprato la webcam da unieuro perche nel mio computer non cera e mi sono iscritta su ragazze in vendita. Sembra tutto apposto anche se mi sono fatta aiutare da un mio amico che pero ora è andato in ferie e torna a fine agosto. se se entro in video chat non mi vedono e mi dicono che esce tutto nero.. mi puoi dire cosa devo fare? vorrei provare adesso che sono in vacanza ma non riesco. Ti ringrazio. bellissimo il sito brava! stefy
RispondiEliminaCiao Stefy, ti ringrazio innanzitutto per aver visitato il mio blog e avermi scritto, sono felice che ti piaccia il sito e spero continuerai a seguirmi negli articoli che pubblichero' per condividere le mie esperienze con tutte voi!
EliminaDiventare camgirl su RIV RagazzeinVendita è senz'altro la scelta migliore che potevi fare per ottenere un guadagno sicuro, ma soprattutto rapido e sostanzioso: il lavoro in webcam su RIV RagazzeinVendita permette di ottenere prospiqui guadagni in poco tempo.
SE VOLETE FARE COME STEFY, CIOE' DIVENTARE CAMGIRL CON IL LAVORO IN WEBCAM SU RIV RAGAZZEINVENDITA, ISCRIVETEVI QUI!
Clicca qui per diventare camgirl su RIV RAGAZZEINVENDITA lavoro in webcam
Se la tua webcam trasmette schermata nera, devi semplicemente settarla appena entri in videochat, cioè quando ti appare un piccolo quadrato al centro in cui dai l'ok per trasmettere: noterai che in questo piccolo riquadro vi sono dei simboletti quali il disegno di una webcam; clicchi sulla webcam e poi dal menu' a tendina selezioni la tua webcam, che potrebbe essere indicata semplicemente come USB WEBCAM o con la marca (es. Logitech webcam, Trust webcam ecc.). Se non sei sicura di cosa selezionare fai delle prove... puoi sempre ricambiarla cliccando sulla videochat con il destro del muose, clicchi su "impostazioni" e ti ricomparira' lo stesso riquadro dove cliccando sulla webcam puoi cambiarne la fonte tra quelle presenti.
SE VOLETE FARE COME STEFY, CIOE' DIVENTARE CAMGIRL CON IL LAVORO IN WEBCAM SU RIV RAGAZZEINVENDITA, ISCRIVETEVI QUI!
Clicca qui per diventare camgirl su RIV RAGAZZEINVENDITA lavoro in webcam
ciao io mi voglio iscrivere pero sono con la chiavetta della 3 pago 5 euro al mese posso iscrivermi lo stesso non posso mettere dsl si consumano subito i megabayt o posso stare tranquilla? o se potete consigliarmi un altra scheda ditemi voi basta che non e dsl xche non la posso mettere x favore fatemi sapere
RispondiEliminaPer lavorare in webcam sono sconsigliate le chiavette con connessione mobile, ma se proprio non hai scelta devi assolutamente puntare su una tariffa oraria, in quanto le tariffazioni a volumi verrebbero esaurite in poche ore o giorni.
RispondiEliminaCon la Tre vi è attualmente un'ottima tariffa da 100 ore a 15 euro/mese.
Altrimenti puoi optare per Postemobile (la sim delle Poste), che offre la tariffa da 100 e da 30 ore rispettivamente a 19 o 9 euro/mese.
Tim e Vodafone non risultano piu' offrire tariffazioni orarie, ma puoi recarti in un loro centro per chiedere informazioni.
nn ho capito xkè è necessario inviare documenti ke eliminano l'anonimato e la privacy e poi xkè attraverso dei siti privati ke devono guadagnare su altre persone ke si mettono in gioco ma possibile ke nn si possa fare in proprio ?
RispondiEliminann ho capito xkè è necessario inviare documenti ke eliminano l'anonimato e la privacy e poi xkè attraverso dei siti privati ke devono guadagnare su altre persone ke si mettono in gioco ma possibile ke nn si possa fare in proprio ?
RispondiEliminaCiao ank io sono interessata come te e penso ke si possa fare tramite skipe ma nn so in ke modo. Io penso ke se nessuno ti abbia risposto e perke quando l acqua del mulino riskia di non arrivare nelle taske o nell interesse di terze persone allora e meglio non rispondere....
RispondiEliminaCiao ank io sono interessata come te e penso ke si possa fare tramite skipe ma nn so in ke modo. Io penso ke se nessuno ti abbia risposto e perke quando l acqua del mulino riskia di non arrivare nelle taske o nell interesse di terze persone allora e meglio non rispondere....
RispondiEliminaPERCHE' NON FARE IN PROPRIO SU SKYPE???
RispondiEliminaPotete anche lavorare in webcam in proprio mettendovi su skype ma dovrete cercarvi da sole i clienti mettendo annunci sul web o iscrivendovi a siti che vi fanno pubblicità, e dovrete trovare un sistema per farvi pagare da ogni singolo cliente... paypal non si può usare per ricevere questi pagamenti perchè dopo un po' vi bloccano l'account e si tengono pure i soldi, vi resta la postepay se siete disposte a dare a tutti il vostro nome e il codice fiscale... oppure vi iscrivete ai siti vetrina che prendono i pagamenti per voi, tenendosi una percentuale.. ma allora torniamo alla questione iniziale, cioè qualcuno che ci guadagna sopra...
Nei siti appositi invece, le società guadagnano una parte dei guadagni per offrirvi la pappa pronta, cioè darvi la videochat dove mettervi in webcam e trovare gia' i clienti e farvi da tramite per i pagamenti, non dovete contrattare soldi, tempi e modalita' con i clienti, ma fa tutto il sito in automatico. Inoltre siete protette da eventuali malintenzionati che tramite skype potrebbero inviarvi virus e intrufolarsi nei vostri pc (e ce ne sono tanti...), gente che vi registra e poi vi minaccia, ecc...
è necessario inviare i documenti? è l'unica cosa che mi frena!
RispondiEliminaE' obbligatorio inviare un documento per la verifica della maggiore età, secondo le normative internazionali riguardanti i siti per adulti. I dati servono solo ed esclusivamente a tale scopo e mai verrebbero resi pubblici, sempre a rispetto di rigide normative internazionali sulla privacy. Se invii il tuo documento direttamente al sito ufficiale in cui intendi iscriverti, non hai nulla da temere. DIFFIDA INVECE DA CHI TI CHIEDE I DOCUMENTI VIA EMAIL, SKYPE O TRAMITE ALTRI PORTALI NON UFFICIALI (blog, siti di affiliazione, webmaster, ecc.). Iscriviti personalmente sul sito ufficiale e non delegare l'iscrizione a nessun altro.
RispondiEliminaciao io volevo sapere se posso iscrivermi e provare questa nuova attività anche con la chiavetta ho una promozione a ore ... vi ringrazio in anticipo per la risposta
RispondiEliminaMa quanto si viene pagate?
RispondiEliminaCiao con riv pagano su poste pay evolution?
RispondiEliminaI pagamenti sono sicuri e puntuali?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina